Consulenza Organizzativa

Affianchiamo le Società nei momenti chiave di trasformazione: dalla definizione di Leadership Model ed Employee Value Proposition, che regola valori, linee guida, processi e strumenti di gestione e sviluppo delle risorse umane, fino alla consulenza sulle loro declinazioni a livello di organizzazione ed employee journey.

Tracciamo l’evoluzione di strutture e core processes, anche delle nuove modalità di lavoro basate su progetti e team inter-funzionali.

In questo contesto, disegniamo sistemi di sviluppo delle risorse per garantire la sostenibilità del Business a lungo periodo attraverso la disponibilità del management e delle competenze, valorizzando i nuovi talenti nelle loro aspettative e caratteristiche. I processi di Performance Management, tramite l’utilizzo di sistemi proprietari e in real time, rimangono fondamentali.

  •  Consulenza Organizzativa
  •  KPI Analysis
  •  Valutazione delle Skill
  •  Assessment Strutturati
  • Digital Learning

Scopri in dettaglio le nostre soluzioni

Inserisci i tuoi dati per essere contattato da un nostro Consulente.

Ti illustrerà, anche tramite video conferenza, le diverse Modalità di intervento e, sulla base delle specifiche esigenze, sarà in grado di proporti Soluzioni su misura