Outsourcing dei Processi di Reclutamento

Il tempo è denaro. Ogni giorno in cui un’azienda non ricopre una posizione è un giorno in cui l’azienda non opera alla massima capacità. La pressione per ridurre i tempi di riempimento è schiacciante, ma sostituire i dipendenti con candidati inadatti si traduce solo in un turnover e nel riavvio del processo. È fondamentale che le aziende sviluppino soluzioni intelligenti e lungimiranti per coprire i posti vacanti che massimizzino le risorse, forniscano risultati in modo efficiente e traggano il massimo dal loro tempo e investimento.

Sfruttando l’esperienza e le informazioni sui dati costruite nel corso degli anni, le nostre soluzioni di reclutamento in outsourcing consentono alle organizzazioni di raggiungere con sicurezza gli obiettivi di assunzione target senza comprometterne la qualità.

Le nostre soluzioni RPO prevedono forme di outsourcing completo, misto oltre a una serie di servizi “add-on” , e combinano l’esperienza dei nostri consulenti con tecnologie all’avanguardia; il tutto per ottimizzare l’esperienza di datore di lavoro e candidato e migliorare la qualità delle assunzioni.

Approccio digitale innovativo, strategie di employer branding e solide competenze consentono alle nostre soluzioni massimi risultati e significative riduzioni  di costi per l’azienda.

  •  Integrazione con l’Employer Branding
  •  Accesso a strumenti esclusivi e competenze qualificate
  •  Valutazione delle Skill
  •  Assessment di Ruolo
  •  Formazione customizzata Pre-Inserimento
  •  On Boarding Experience

Scopri in dettaglio le nostre soluzioni

Inserisci i tuoi dati per essere contattato da un nostro Consulente.

Ti illustrerà, anche tramite video conferenza, le diverse Modalità di intervento e, sulla base delle specifiche esigenze, sarà in grado di proporti Soluzioni su misura