Top Left Background Top Right Background
Bottom Right Background

I manager ad interim sono professionisti con una consolidata esperienza in ruoli come minimo di responsabile di funzione o dirigenziali all’interno di aziende strutturate, abituati a gestire con successo fasi di transizione e cambiamento. Agiscono fin da subito mettendo in atto azioni rapide e concrete, che riescono a pianificare in breve tempo grazie alle indispensabili competenze tecniche settoriali e alle spiccate doti di leadership maturate durante la propria carriera manageriale.

Un interim manager è una risorsa che si inserisce nell’organico dell’azienda per il tempo necessario al conseguimento degli obiettivi concordati con il cliente. Una presenza temporanea che costruisce tuttavia le basi e gli strumenti perché i risultati conseguiti durino a lungo nel tempo.

Si tratta per la maggior parte di professionisti che, raggiunti i vertici professionali, hanno deciso di intraprendere un percorso sfidante orientato al raggiungimento di obiettivi, diventando quindi interim manager di professione. In alcuni casi l’interim manager può essere un dirigente “in between jobs”, che tra un incarico e l’altro si dedica a progetti di cambiamento a breve termine presso altre aziende.

Share:
Open Notification Goto Top
Close Notification

Contact Info

+39 0422 412696
info@minervagroup.it
Via Municipio 6, 31100 Treviso, Italia

Recent News

Other News