19Mar

Vibram riparte in Cina

L’azienda attiva nello sviluppo e nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni per le attività outdoor, tempo libero, lavoro, moda, ortopedia e riparazione, ha infatti annunciato che “grazie alla misure restrittive impiegate in precedenza”, in riferimento all’emergenza legata alla diffusione del Coronavirus, le produzioni in Far East, e nella sede Vibram di Guangzhou (Vibram Tech Center) sono riprese regolarmente.

Vibram

Alla ripartenza in Cina, però, si aggiunge il temporaneo stop in Italia. Infatti, “alla luce degli attuali sviluppi della situazione in Europa e nel resto del mondo”, Vibram ha preso la decisione di sospendere momentaneamente la propria produzione nel sito di Albizzate (Varese), “per almeno tutta la settimana, per consentire a tutti i lavoratori di rimanere a casa in maniera sicura”. Non solo, l’azienda ha scelto di chiudere al pubblico anche i tre store Vibram di Milano, Boston e Montebelluna.

Per quanto riguarda la produzione negli Usa, invece, questa “è sotto attento controllo in concomitanza con gli sviluppi del virus negli Stati Uniti”. (fonte Pambianco News)