06Dic

2.100 retailer, oltre 2.500 property developer, 80 Paesi, più di 500 brand, 700 aziende espositrici. Sono questi i numeri della 23esima edizione del Mapic, la piattaforma di riferimento per il retail real estate, in programma a Cannes dal 15 al 17 novembre. Al via domani (14 novembre) l’International Outlet Summit.

Organizzato da Reed Midem, il rendez-vous si svolge come di consueto al Palais de Festivals, dove sono attesi oltre 8mila visitatori.

Focus dell’evento è quest’anno sul “Food & Beverage”, con la partecipazione di oltre 400 professionisti del settore, una ventina di conferenze e pitching.

Tra le novità, il primo International Outlet Summit, evento dedicato al fenomeno degli outlet (in programma domani, il giorno precedente all’inizio del salone, alle 14), uno dei canali più dinamici del settore, e il Global Retail Partner Summit, meeting  a porte chiuse on schedule il 15 novembre.

Nutrita come sempre l’offerta di conferenze, eventi, pitching session e presentazioni e la sera del 16 novembre non mancheranno i Mapic Awards: 54 i finalisti per 14 categorie.

La giuria sarà presieduta da Tom Meager, group director of propoerty della catena Primark.

Lascia un commento