26Ott

Profilo aziendale:
Gente Roma è una realtà che opera nel settore del lusso, vendendo i migliori brand di abbigliamento ed accessori per donna e uomo. L’azienda è presente con molte boutiques nelle strade più importanti dello shopping romano. Qualità ed eleganza sono due dei valori aziendali che emergono attraverso ogni negozio ed ogni venditore

Posizione:
 Gente Roma sta cercando un Visual Merchandiser per Lanvin. Il Visual Merchandiser avrà la responsabilità dell’allestimento e l’esposizione della merce secondo i principali standard del Visual definiti dall’azienda per evidenziarne il potenziale di vendita. Dovrà inoltre curare l’allestimento delle vetrine, la pianificazione di interventi sul prodotto mirati per il raggiungimento del budget.
Per ricoprire il ruolo in modo efficace deve essere in linea con la strategia commerciale decisa dall’azienda e deve saper analizzare i dati di vendita e di stock.

Requisiti:
Il candidato ideale ha almeno 3 anni di esperienza come Visual Merchandiser, in aziende del settore lusso. Possiede uno spiccato senso estetico e una forte creatività, oltre a una buona conoscenza dei principi del Visual e a una grande sensibilità di prodotto.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese.

Pubblicato: 26 ottobre 2011
Esperienza: Visual Merchandiser
Funzione: Visual Merchandising, Retail
Settore: Abbigliamento, Moda e Beni di Lusso