25Ott

Profilo aziendale:
Gente Roma è una realtà che opera nel settore del lusso, vendendo i migliori brand di abbigliamento ed accessori per donna e uomo. L’azienda è presente con molte boutiques nelle strade più importanti dello shopping romano. Qualità ed eleganza sono due dei valori aziendali che emergono attraverso ogni negozio ed ogni venditore.

Posizione:
Per il nuovo department interamente dedicato alla collezione Tom Ford Donna  Gente Roma sta ricercando un Floor Manager per Tom Ford. Il profilo ideale, in accordo con le politiche aziendali dovrà assicurare il coordinamento e la supervisione del department; analizzare i dati di vendita dei prodotti, gestendo e monitorando l’attività di reporting; raggiungere, attraverso la corretta gestione e motivazione del personale, gli obiettivi qualitativi e quantitativi di fatturato prestabiliti, garantendo il corretto posizionamento del prodotto;

applicare gli standard aziendali al fine di garantire la qualità del servizio al consumatore; assicurare un elevato standard nell’esposizione del prodotto e nell’aspetto del punto vendita; sviluppare il pacchetto clienti.

Requisiti:
Il candidato ideale ha maturato almeno 3/5 anni di esperienza come Senior Venditore o Capo Reparto, preferibilmente in aziende del settore lusso. Completano il profilo un orientamento alle vendite e la capacità di comunicare efficacemente con il team e con i clienti. Indispensabile la conoscenza di almeno 2 lingue straniere, preferibilmente inglese e russo.

Pubblicato: 25 ottobre 2011
Esperienza: Assistant Store Manager/Floor Manager
Funzione: Retail
Settore: Abbigliamento, Moda e Beni di Lusso