28Set

Giorgio Presca ha presentato le proprie dimissioni dalla carica di AD e consigliere di amministrazione di Golden Goose, a conclusione del suo mandato, in accordo con la società ed i suoi azionisti. Al vertice del marchio di calzature, è stato promosso Silvio Campara, attuale direttore commerciale del brand e con precedenti esperienze in Giorgio Armani e Sundek.

“Inoltre – si apprende dal comunicato ufficiale -, Patrizio di Marco, in precedenza amministratore delegato di Gucci e Bottega Veneta, e con trentennale esperienza nel settore dei beni di lusso, subentrerà a Marco De Benedetti nel ruolo di presidente del consiglio di amministrazione”. De Benedetti resterà in CDA in qualità di consigliere.

“Durante il suo incarico come amministratore delegato – si legge sempre nella nota ufficiale -, Giorgio Presca ha completato con successo il delicato processo di implementazione della struttura organizzativa aziendale, raggiungendo gli obiettivi di un significativo sviluppo del business e del network retail a livello globale”. Presca continuerà a collaborare con Carlyle proprietario di Golden Goose dallo scorso anno, ricoprendo il ruolo di consigliere di amministrazione di Twinset. (fonte pambianconews.com)

Lascia un commento