Chi siamo

“Quando nacque, nel settembre del 1995, Minerva Group era ancora un progetto, che trovava la sua forza nella chiarezza degli obiettivi e nella determinazione a perseguirli.

Oggi, molte di quelle idee si sono realizzate e a Minerva Group è oggi riconosciuto un ruolo di primo piano tra le società di Consulenza Organizzativa e di Executive Search a livello europeo, anche grazie alla particolare e profonda integrazione con le più importanti aziende del comparto in cui opera: la Moda e il Lusso.

Abbiamo raggiunto questo risultato perché, non solo conosciamo profondamente il Fashion, ma conviviamo con le sue logiche; creatività e dinamismo fanno parte anche della nostra cultura. Viviamo quei ritmi ed abbiamo imparato ad amarli.

Sappiamo innovare, proporre soluzioni organizzative, e quindi individuare candidati in grado di dare risposte, di innestare la propria cultura in quella dell’azienda sprigionando, alla fine, valore.

Il nostro successo si basa su un team multiculturale, costruito nel tempo e in grado di integrare e bilanciare le diverse esigenze necessarie per affrontare in modo specialistico il settore del Fashion nello scenario europeo.

E’ questo in sostanza il nostro tratto distintivo: attrarre leader in grado di fare la differenza.”

Stefano Sacilotto