Profilo aziendale
Questa è un’azienda che produce e distribuisce abbigliamento casual per donna. Ha un’ampia rete internazionale di vendita, la quale consiste di negozi in franchising, diretti, gestiti dalle filiali estere, e corner all’interno di prestigiosi department stores.
Posizione
L’azienda sta cercando un Fashion Coordinator che abbia una visione ampia e complessiva dei trend passati e presenti. La risorsa avrà la responsabilità per una serie di mansioni collegate al fashion management e alle attività promozionali. In particolare, dovrà:
- coordinare l’intero departimento stile;
- ricercare nuovi concetti fashion, monitorare le pubblicazioni di settore, incontrare stilisti per essere costantemente aggiornata sui trend in evoluzione, seguire sfilate e fashion shows per poter sviluppare nuove idee fashion;
- coordinare in maniera appropriata le attività di pubblicità e marketing, creando piani di marketing efficaci e strategie di pubblicità;
- visitare i principali produttori e mercati per stare al passo con le ultime tendenze della moda.
|
|
- creare e mantenere un’atmosfera fashion e omogenea;
Requisiti
Quella di Fashion Coordinator è una posizione particolare all’interno dell’azienda, in quanto contribuisce in modo sostanziale al successo delle collezioni. Per questa posizione senior sono richiesti almeno 5 anni di esperienza e una laurea o master.
Il candidato dovrà inoltre dimostrare buone capacità interpersonali e di pubbliche relazioni, la capacità di gestire una squadra e di coordinare e collaborare con altri reparti dell’azienda.
Location: Venice
Experience: Fashion Coordinator
Functions: Style and Product
Industries: Fashion, Luxury Goods & Jewelry
Salary rating: * * * *
Arianna Canuto
Apply for this job
Related jobs
Copyright © 2011 – FashionTopJobs
|