Campara è il nuovo AD di Golden Goose

Giorgio Presca ha presentato le proprie dimissioni dalla carica di AD e consigliere di amministrazione di Golden Goose, a conclusione del suo mandato, in accordo con la società ed i suoi azionisti. Al vertice del marchio di calzature, è stato promosso Silvio Campara, attuale direttore commerciale del brand e con precedenti esperienze in Giorgio Armani e Sundek.

“Inoltre – si apprende dal comunicato ufficiale -, Patrizio di Marco, in precedenza amministratore delegato di Gucci e Bottega Veneta, e con trentennale esperienza nel settore dei beni di lusso, subentrerà a Marco De Benedetti nel ruolo di presidente del consiglio di amministrazione”. De Benedetti resterà in CDA in qualità di consigliere.

“Durante il suo incarico come amministratore delegato – si legge sempre nella nota ufficiale -, Giorgio Presca ha completato con successo il delicato processo di implementazione della struttura organizzativa aziendale, raggiungendo gli obiettivi di un significativo sviluppo del business e del network retail a livello globale”. Presca continuerà a collaborare con Carlyle proprietario di Golden Goose dallo scorso anno, ricoprendo il ruolo di consigliere di amministrazione di Twinset. (fonte pambianconews.com)

Post Your Comment Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *