Fashion Coordinator


Profilo aziendale
Questa è un’azienda che produce e distribuisce abbigliamento casual per donna. Ha un’ampia rete internazionale di vendita, la quale consiste di negozi in franchising, diretti, gestiti dalle filiali estere, e corner all’interno di prestigiosi department stores.

Posizione
L’azienda sta cercando un Fashion Coordinator che abbia una visione ampia e complessiva dei trend passati e presenti. La risorsa avrà la responsabilità per una serie di mansioni collegate al fashion management e alle attività promozionali. In particolare, dovrà:

  • coordinare l’intero departimento stile;
  • ricercare nuovi concetti fashion, monitorare le pubblicazioni di settore, incontrare stilisti per essere costantemente aggiornata sui trend in evoluzione, seguire sfilate e fashion shows per poter sviluppare nuove idee fashion;
  • coordinare in maniera appropriata le attività di pubblicità e marketing, creando piani di marketing efficaci e strategie di pubblicità;
  • visitare i principali produttori e mercati per stare al passo con le ultime tendenze della moda.

  • creare e mantenere un’atmosfera fashion e omogenea;

Requisiti
Quella di Fashion Coordinator è una posizione particolare all’interno dell’azienda, in quanto contribuisce in modo sostanziale al successo delle collezioni. Per questa posizione senior sono richiesti almeno 5 anni di esperienza e una laurea o master.
Il candidato dovrà inoltre dimostrare buone capacità interpersonali e di pubbliche relazioni, la capacità di gestire una squadra e di coordinare e collaborare con altri reparti dell’azienda.

Location: Venice
Experience: Fashion Coordinator
Functions: Style and Product
Industries: Fashion, Luxury Goods & Jewelry

Salary rating: * * * *

Arianna Canuto

Apply for this job

Related jobs

Copyright © 2011 – FashionTopJobs